Resi e cambi

Informazioni importanti

  • Diritto di recesso di 30 giorni (a partire dalla ricezione dell’articolo)

  • 1–3 giorni lavorativi per elaborare i rimborsi

  • Nessun costo di riassortimento

Come posso restituire il mio ordine?

Se non sei soddisfatto dei prodotti che hai ordinato, hai il diritto di restituirli entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Richiedi un modulo di reso inviando un’e-mail a info@zavelli-firenze.it e segui le istruzioni indicate nel modulo.

Ti ricordiamo che, se il modulo non è compilato correttamente, non potremo elaborare la tua richiesta di reso. Le spese di restituzione sono a carico del cliente e non vengono rimborsate da Zavelli Firenze.

Condizioni di reso

Per ottenere un rimborso o un cambio, il prodotto deve essere restituito nel suo stato originale, con etichette e contrassegni integri. L’articolo non deve presentare alcun segno di utilizzo. Ci riserviamo il diritto di rifiutare un reso se sospettiamo che l’articolo sia stato usato o danneggiato senza che ciò sia di nostra responsabilità.

  • Assicurati di allegare un numero di tracciamento al tuo reso. Senza questo, purtroppo non potremo effettuare il rimborso se il pacco non dovesse arrivare.
  • Ti consigliamo di inviare una foto del codice di tracciamento a info@zavelli-firenze.it il giorno stesso della spedizione del reso.
  • Il modulo di reso deve essere stampato e incluso nel pacco.
  • Il prodotto deve essere restituito non indossato e non utilizzato.
  • Il cliente è responsabile di un imballaggio adeguato del prodotto.
  • I prodotti restituiti danneggiati a causa di negligenza non saranno accettati.

Per motivi di igiene, intimo, shapewear e lingerie sono esclusi dal diritto di recesso presso Zavelli Firenze. Questi articoli non possono essere restituiti, cambiati o rimborsati. In caso di problema con la taglia o per qualsiasi altra domanda, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

Attenzione: se hai usufruito di un’offerta del tipo “Acquista 1, ricevi 1 gratis” e hai utilizzato uno dei prodotti, l’altro non potrà essere restituito. Ciò è dovuto al carattere combinato dell’offerta ed è volto a evitare abusi degli sconti.

Rimborsi e cambi

Alla ricezione e verifica del reso, procederemo a un cambio o a un rimborso nel più breve tempo possibile. Il rimborso verrà effettuato entro 1–3 giorni lavorativi sul conto utilizzato al momento dell’acquisto.

Annullamento di un ordine

Puoi annullare il tuo ordine solo se non è ancora stato spedito. Inviaci un messaggio tramite il nostro modulo di contatto oppure scrivici a info@zavelli-firenze.it.

Importante: non rifiutare la consegna

Ti preghiamo di non rifiutare un pacco al momento della consegna. Nella maggior parte dei casi, infatti, il pacco verrà distrutto dal corriere e saremo costretti ad addebitarti il prezzo del prodotto + le spese di spedizione. Questo vale anche per i pacchi che non vengono ritirati in tempo.

Se non sai dove si trova il tuo ordine, controlla sempre il tracciamento della spedizione o contatta il nostro servizio clienti.

Contattaci

Hai domande? Non esitare a contattarci a info@zavelli-firenze.it o tramite il nostro modulo di contatto, saremo felici di aiutarti!