Consegna e spedizione
Preparazione e elaborazione dell’ordine
Dopo aver effettuato l’ordine, abbiamo bisogno di 1–3 giorni lavorativi per elaborarlo. Gli ordini effettuati nei giorni feriali vengono solitamente elaborati entro 1 giorno, mentre quelli effettuati nel fine settimana o durante i giorni festivi possono richiedere un po’ più di tempo.
Tempi di consegna
Il tempo medio di consegna è di 7–14 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi).
Spedizione gratuita
Tutte le spedizioni vengono effettuate senza costi aggiuntivi – la consegna è completamente gratuita.
Offerte 1+1 Gratis
Le offerte 1+1 Gratis sono valide solo quando indicato chiaramente nella pagina del prodotto:
“Aggiungi 2 pezzi al carrello – lo sconto verrà applicato automaticamente al checkout.”
È responsabilità del cliente seguire questa istruzione. Non possiamo controllare manualmente ogni ordine per eventuali errori.
Se il cliente non aggiunge correttamente due prodotti come richiesto, sarà responsabile per la mancata applicazione della promozione, salvo diversa indicazione nella pagina del prodotto.
Pacchi smarriti o rubati
Non siamo responsabili per pacchi contrassegnati dal corriere come “consegnati” che successivamente risultano smarriti o rubati.
Su richiesta, possiamo fornire la conferma di consegna e il numero di tracciamento per consentire al cliente di verificare la situazione.
Annullamento dell’ordine
È possibile annullare un ordine entro 24 ore dal momento dell’acquisto. Dopo questo periodo, l’annullamento non sarà più possibile poiché l’ordine potrebbe già essere stato spedito.
Resi
Dopo la consegna, il cliente ha il diritto di restituire i prodotti in conformità con la nostra politica sui resi.
Domande sull’ordine o sulla consegna
Hai domande? Ti invitiamo prima a consultare la nostra pagina delle domande frequenti.
Se non trovi la risposta, contattaci — saremo felici di aiutarti:
📩 E-mail: info@zavelli-firenze.it
Ti risponderemo entro 24 ore.